mercoledì 20 maggio 2015

WWW WEDNESDAY

Ciao a tutti e buon Mercoledì, con il lavoro e il saggio di danza alle porte non ho molto tempo per fare recensioni e leggere, ma con calma riuscirò a fare tutto :)
Ci siamo con la solita rubrica del Mercoledi: WWW WEDNESDAY 

WWW Wednesday è una rubrica (ideata dal blog Should be reading) che consiste nel rispondere a tre domande, non cambiando, ogni Mercoledì,

What are you currently reading?
      Che cosa stai leggendo?




Sto momentaneamente leggendo THE PRINCE E THE GUARD, delle novelle dal punto di vista di Maxon e di Aspen, con poi un'intervista alla scrittrice Kiera Cass, sicuramente se hai amato o ti è piaciuta questa saga vorrai leggere queste novelle. 


What did you recently finish reading?
Che cosa hai finito di leggere recentemente?


Il secondo e il terzo ( ultimo ) capitolo della saga di Kiera Cass li ho iniziati e finiti di leggere forse in due massimo tre giorni, ma con tutti gli impegni che sto avendo nell'ultimo periodo, le recensioni devo ancora farle, ma le farò al più presto! 

What do you think you’ll read next?
Cosa pensi leggerai in seguito?

 Avevo in mente di leggere THE HEIR, di Kiera Cass, ma ho cominciato a collaborare con la casa editrice TRISKELL EDIZIONI, e gentilmente mi ha inviato quest due libri, Il richiamo delle onde di Francesca Borrione e Sono solo un marinaio di Patrizia Ines Roggero.
Quindi mi metterò a leggere questi due libri, trovo che sia la trama che le copertine siano molto carine.




Nessun commento:

Posta un commento